Roma: solidarietà  nei confronti di Barusso e Okaka - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Roma: solidarietà  nei confronti di Barusso e Okaka

Pubblicato

su

La Roma ha voluto esprimere la propria solidarietà  nei confronti dei tesserati Ahmed Barusso e Stefano Okaka in seguito agli atti incresciosi che ieri, al termine dell’allenamento, hanno visto i due calciatori al centro di un’aggressione da parte dei tifosi presenti fuori dal centro tecnico di Trigoria.

“L’A.S. Roma S.p.A. si rammarica per gli incresciosi episodi di cui sono rimasti vittime Ahmed Barusso e Stefano Okaka all’uscita del centro sportivo di Trigoria dopo l’allenamento di ieri.

Nel ricordare che il perseguimento delle proprie strategie di mercato prescinde dalle decisioni di alcuni suoi tesserati, la società  manifesta piena solidarietà  ai calciatori interessati e si augura che il rapporto con la tifoseria continui ad essere impostato nel pieno e reciproco rispetto dei ruoli.

Quanto alla presunta, e quindi non verificata, mancanza di disponibilità  di qualche suo tesserato a firmare autografi o a scattare foto con i tifosi fuori dal centro sportivo, la società  annuncia che sono allo studio iniziative che potranno regolamentare tale consuetudine”.