Ronaldinho: «Pensavo che Messi rimanesse al Barça. Pallone d'Oro? Ecco chi lo vincerà» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Ronaldinho: «Pensavo che Messi rimanesse al Barça. Pallone d’Oro? Ecco chi lo vincerà»

Pubblicato

su

Ronaldinho

Ronaldinho, ex calciatore del Milan, ha rilasciato un’intervista, parlando anche del prossimo Pallone d’Oro

Intervistato da Le ParisienRonaldinho ha parlato a 360° di Messi, del Barcellona e del prossimo Pallone d’Oro

MBAPPE’ – «Che giocatore! Appartiene a un’altra generazione, ma fa venire voglia di vederlo giocare. È un bravo ragazzo, il suo stile di gioco è quello che amo, che amano tutti. Dribbling, velocità… Mi piace vederlo giocare. Mbappé un giorno sarà Pallone d’Oro. È giovanissimo ma ha già fatto tanto».

CARRIERA – «Sono totalmente soddisfatto di tutto quello che mi è successo durante la carriera. Il buon Dio mi ha dato molto. Sono fortunato ad aver vissuto momenti così gioiosi, non cambierei nulla».

PSG – «Oh sì, è diventato un club molto grande! Ma anche ai miei tempi era fantastico, c’erano tanti grandi giocatori. Ora però tutti i migliori giocatori del mondo sono qui».

MESSI – «Sono molto felice di vederlo nel club in cui ho iniziato la mia avventura in Europa. Non pensavo potesse accadere! Ero sicuro che avrebbe concluso la sua carriera a Barcellona, per me è stata una sorpresa. Dato che mi piace molto il PSG, è stata una bella sorpresa, ma non avrei mai pensato di vederlo giocare in un posto diverso dal Barcellona».