Salernitana, Sanderra: "L'arbitro qualcosa l'ha sbagliato" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Salernitana, Sanderra: “L’arbitro qualcosa l’ha sbagliato”

Pubblicato

su

LEGA PRO, 1^ DIVISIONE, GIRONE B – SALERNITANA

Non mi piace parlare dell’arbitro anche se si potrebbe dire tranquillamente che qualcosa ha sbagliato. Preferisco guardare alla prestazione della mia squadra che ho visto sicuramente in crescita. Dopo il gol subito abbiamo ripreso a fare un calcio propositivo. Peccato per le occasioni limpide che abbiamo sprecato”. Così il tecnico Stefano Sanderra è intervenuto nella conferenza stampa post-partita di Gubbio – Salernitana.

Dopo il vantaggio ci siamo abbassati un po’ troppo” – ha continuato il mister – “abbiamo arretrato il baricentro mentre avremmo dovuto attaccare ancora di più. Poi però la squadra si è distesa bene e ha portato a casa un punto importante”.

Sulla tenuta atletica della squadra: “Qualcuno è ancora un po’ in debito d’ossigeno, ma nel complesso la squadra ha fatto bene, con poche sbavature in difesa. Stiamo crescendo e abbiamo ancora ampi margini di miglioramento”.

Dobbiamo lavorare ancora sia nella fase d’attacco che in quella difensiva” – ha concluso Sanderra – Oggi mi sono piaciute in particolar modo le sovrapposizioni di Piva e Luciani e gli inserimenti di Volpe e Montervino”.

Ufficio stampa Salernitana calcio