Samp, Ferrero: «Cessione? Nessuna proposta. Sarò presidente a vita»
Connettiti con noi

Prima Pagina

Samp, Ferrero: «Cessione del club? Nessuna proposta. Sarò presidente per sempre»

Pubblicato

su

sampdoria

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle voci riguardanti la cessione del club alla York Capital

Nel corso della trasmissione radiofonica, RadioRadio, è intervenuto il Presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero. Il numero 1 dei blucerchiati ha cercato di far chiarezza sulle voci che vedrebbero una cessione del club alla York Capital. Ecco le sue parole: «Roma? E’ la squadra che tifo sin da bambino, ma la mia azienda è la Sampdoria, quindi forza Sampdoria. Ora mi prendo un aereo e vado a Milano, poi a Genova. Voglio precisare una cosa, io sono presidente della Sampdoria e la Samp è nel mio cuore e nella mia testa. Sono presidente di una squadra meravigliosa, adoro i miei tifosi che sono speciali e lavoro tanto. Non voglio essere sempre frainteso, sarò dislessico. Bisogna sempre stare attenti a cosa la gente vuole sentirsi dire. Palermo la adoro, lì ho fatto il film più bello della mia vita “Neri per sempre”».

«Quindi non è che se dico che mi piace Palermo allora mi compro la squadra. Io adesso non posso comprare niente. Sono presidente della Sampdoria e fino a che Dio e la Madonna della Guardia decideranno di lasciarmi presidente della Sampdoria sarò felice di rappresentare il club con la maglia più bella del mondo. La Samp è la mia vita, poi un domani si vedrà. Mio figlio è sampdoriano, l’ho portato al “Ferraris” e ora entra in campo con la maglietta blucerchiata. York Capital? Non mi sono arrivate proposte serie per l’acquisto, i giornali dicono che prima volevo 200 milioni, poi 100 e adesso avrei fatto una telefonata a Vialli. Soldi non se ne vedono»