Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, De Luca: «Giampaolo e la società mi hanno fatto sentire la fiducia»

Pubblicato

su

De Luca

L’attaccante della Sampdoria De Luca ha parlato del suo futuro con la maglia della squadra blucerchiata

Manuel De Luca, attaccante della Sampdoria, in una intervista a Il Secolo XIX ha parlato del suo futuro con la maglia blucerchiata.

MOMENTO – «Ho vissuto giorni particolari. Un mix di emozioni forti. Ogni giorno riflettevo su quale fosse la scelta migliore per me. Mi sono stati molto vicino la mia famiglia e il mio procuratore Minieri. Alla fine Giampaolo e la società mi hanno manifestato una forte fiducia ed è stata decisiva».

DECISIONE – «Al mattino di sabato sono arrivato al campo, in ritiro, che avevo deciso di accettare la cessione al Pisa. Ne avevo anche parlato con il team manager Marangon. Però è proprio vero che nel calcio finché non firmi tutto è possibile. E questo finale della storia, per me, devo dire che è stato anche inaspettato».

QUAGLIARELLA – «Fabio Quagliarella dopo la partita con il Brescia mi ha chiamato e mi ha detto di non firmare con nessuno. E poi ho avuto anche un colloquio con il mister».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU SAMP NEWS 24

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.