Connettiti con noi

2009

Sampdoria, Del Neri: “E’ un campionato ostico”

Pubblicato

su

L’allenatore della Sampdoria, Luigi Del Neri, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa in vista della gara contro il Livorno. Il tecnico blucerchiato parla della situazione dei suoi giocatori e degli obiettivi stagionali: “à? un campionato difficile, diciamo che ci siamo trovati ad affrontare squadre importanti nel momento in cui si trovavano al top, mettendo in campo tutte le loro forze. Ad esempio Milan, Juventus e Fiorentina avevano recuperato tutti i giocatori quando ci hanno incontrato. Noi non dobbiamo essere ansiosi su quello che dobbiamo affrontare adesso. Domenica abbiamo ottenuto un piccolo bottino, non concendendo gol alla Roma, il che è un fatto importante, sintomo di attenzione e di grinta. Spero che da domenica scorsa in poi ci siano di nuovo queste caratteristiche di determinazione e di agonismo”, come si legge sul sito ufficiale doriano.
Il tecnico poi parla della gara contro i labronici: “Il Livorno non avrà  Lucarelli, ma ha giocatori di valore come Candreva, Pulzetti, Mozart e l’ex Pieri. Troveremo una squadra bella tosta, che come tutte le provinciali ha il compito di salvarsi in casa. Troveremo un ambiente difficile, ma siamo consci di avere le qualità  per rendere difficile la vita al Livorno”.
Intanto è stato recuperato Semioli, ed anche Pazzini dovrebbe essere regolarmente in campo.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.