Samp, Dragusin: «Bella vittoria, spero sia solo l'inizio per me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Samp, Dragusin: «Bella vittoria, spero sia solo l’inizio per me»

Pubblicato

su

Dragusin

Radu Dragusin, difensore della Sampdoria, ha ai canali ufficiali del club blucerchiato dopo la vittoria contro lo Spezia

Dopo l’esordio con la Sampdoria nella partita contro lo SpeziaRadu Dragusin ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali blucerchiati. Le sue dichiarazioni.

SPEZIA – «È stata una serata bella e dura. abbiamo lavorato tanto e abbiamo portato a casa i tre punti, che era quello che importava. Così possiamo ritrovare la fiducia, che poi è quello che ci serviva. Sono contento perché la squadra ha dato tutto e si è visto».

OBIETTIVO – «Spero che questo sia l’inizio della mia crescita tra i grandi. Sono abituato con gli esordi a freddo. L’obbiettivo è quello di mettere insieme più minuti possibili e aiutare la squadra. È l’inizio delle mie partite qui. Ho avuto nella mia carriera la possibilità di avere tanti giocatori di esperienza, ora c’è Quagliarella e ho tanto da imparare da uno come lui. Come sarà la nostra stagione? Vogliamo arrivare più in alto possibile».

SAMPDORIA – «Per me la Sampdoria rappresenta un’opportunità di crescita e di prendere più minuti possibili. Per me è molto importante».