Sampdoria-Genoa: le probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Sampdoria-Genoa: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Sampdoria-Genoa è la partita che salva una stagione per entrambe le squadre: la Sampdoria pochi mesi fa era la quarta forza del campionato e soprattutto aveva la Champions League, e successivamente l’Europa League, a portata di mano. Oggi si trova ad appena 8 punti dalla zona retrocessione, ma con questa vittoria si porterebbe a soli 9 dall’Europa League, dove attualmente l’ultimo posto disponibile è occupato dalla Roma. Il Genoa si trova nella stessa situazione, con appena un punto in meno dei blucerchiati, con la differenza di non aver avuto nessun impegno al di fuori del campionato quest’anno. Entrambe lottano per riprendersi e per scalare posizioni in classifica e arrivare nelle parti nobili, per dare a Genova quell’emozione che quest’anno è mancata, tra le follie di Garrone e le mosse non indovinate di Preziosi. Attendiamoci dunque un “derby della lanterna” più combattuto del solito.

Ecco le probabili formazioni:

Sampdoria (4-3-1-2): Curci, Zauri, Lucchini, Gastaldello, Ziegler, Dessena, Palombo, Poli, Guberti, Biabiany, Maccarone.� All.: Di Carlo. A disposizione: Da Costa, Volta, Martinez, Laczko, Mannini, Koman, Macheda.

Genoa (4-4-2): Eduardo, Mesto, Kaladze, Dainelli, Criscito, Kucka, Rossi, Milanetto, Konko, Palacio, Floro Flores.� All.: Ballardini.
A disposizione: Scarpi, Chico, Moretti, Rafinha, Veloso, Jankovic, Paloschi.