Sampdoria, incontro in vista tra Ferrero e Giampaolo - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, incontro in vista tra Ferrero e Giampaolo

Pubblicato

su

sampdoria giampaolo

Incontro in vista in casa Sampdoria tra Massimo Ferrero e Marco Giampaolo: il tecnico però non è assolutamente in discussione

Marco Giampaolo si incontrerà con Massimo Ferrero per discutere del momento delicato della Sampdoria. Il presidente vuole far sentire la vicinanza della dirigenza sia al tecnico che alla squadra e ai tifosi e rinnoverà la sua fiducia all’allenatore. Ci sarà un vertice nelle prossime ore tra le due figure cardine della Sampdoria per poter tracciare un quadro delle prime giornate di Serie A: dapprima entusiasmanti, poi terribili e infine salvabili. Sette punti in sette gare con molte recriminazioni, Ferrero e Giampaolo discuteranno di questo e di altro ancora.

IL PRESIDENTE E L’ALLENATORE – Il vero problema della Sampdoria è il gruppo ristretto su cui Giampaolo ha deciso di lavorare perché alcuni nuovi acquisti faticano a trovare spazio come Bruno Fernandes o Dennis Praet mentre altri come Luca Cigarini il campo neppure lo vedono. Ferrero apprezza il modo in cui lavora il tecnico doriano, scelto in estate in ballottaggio con Stefano Pioli e confermato sia dopo le quattro sconfitte di fila sia ora che si lavora per far tornare il sereno. Il presidente gradisce il lavoro con i giovani e apprezza sopratutto l’esplosione di Torreira, ma vuole un ritorno alla vittoria a Pescara, come riporta Tuttosport. Giampaolo non si gioca la panchina ma comunque bisogna ritrovare i risultati.