Sampdoria, Lucchini e Zauri: "Cerchiamo riscatto con la Roma" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Sampdoria, Lucchini e Zauri: “Cerchiamo riscatto con la Roma”

Pubblicato

su

La Sampdoria arriva alla gara contro la Roma dopo una sonora sconfitta col Palermo ed intende in tutti i modi riscattarsi quanto prima per poter riprendere il regolare cammino per gli obiettivi stagionali prefissati. L’arrivo di Macheda incrementa l’entusiasmo in casa blucerchiata, ma la compagine capitolina resta un’avversaria ostica.

Questo il commento di Luciano Zauri ai microfoni di Sky Sport 24: “Per fortuna abbiamo subito la possibilità  di riscattarci, anche se sarà  una sfida tosta, considerando dove vuole arrivare la Roma. Col Palermo non sono andate bene tante cose, abbiamo avuto le nostre occasioni, ma a volte la palla proprio non va dentro. Macheda? Ci potrà  dare una mano, l’ho visto motivato e lo aspettiamo con grande entusiasmo”.

Sulla stessa linea d’onda anche il compagno di reparto, Stefano Lucchini, che a Primocanalesport spiega: “Abbiamo preso troppi gol a Palermo, siamo incappati in una gara storta, potevamo sicuramente accorciare le distanze in più occasioni. Macheda? L’ho visto motivatissimo. Speriamo ora di riscattarci subito con la Roma”.