Sassuolo, sempre più Boga! Che impatto nei neroverdi da inizio 2019
Connettiti con noi

Chelsea

Sassuolo, sempre più Boga! Che impatto nei neroverdi da inizio 2019: i numeri

Pubblicato

su

boga

Il trequartista del Sassuolo, Jeremie Boga, ha trovato oggi il suo primo gol in Serie A: che impatto nei neroverdi da inizio 2019! 

Il Sassuolo quest’oggi ha perso in casa per 5-3 contro la Sampdoria. Una sconfitta indolore in quanto i neroverdi hanno poche ambizioni in campionato; lontani dalla zona retrocessione ma anche dalla zona Europa. In questo inizio 2019 c’è però una sorpresa che riguarda gli emiliani. Si tratta del loro esterno d’attacco, Jeremie Boga. L’ivoriano, dopo le ottime prestazioni delle ultime partite, soprattutto quella contro il Napoli, ha trovato oggi il suo primo gol in Serie A.

Il calciatore è di proprietà dei neroverdi ma acquistabile dal Chelsea grazie alla clausola di recompra. Attualmente sono basse le possibilità di un’acquisto da parte dei blues, ma se dovesse continuare con questo andamento, Boga potrebbe ben presto lasciare i neroverdi. Soprattutto se si considera che il calciatore è diventato il migliore dribblatore del campionato, superando anche Joao Cancelo della Juventus per dribbling riusciti.