Sassuolo, De Zerbi: «Potevamo battere la Juve. Futuro? Sono ambizioso»
Connettiti con noi

News

Sassuolo, De Zerbi: «Potevamo battere la Juventus. Futuro? Sono ambizioso»

Pubblicato

su

De Zerbi

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso contro la Juventus: le sue dichiarazioni

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso contro la Juventus.

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU JUVENTUS NEWS 24

PRESTAZIONE – «Io fino ad un certo punto del secondo tempo volevo vincere la partita, senza presunzione, perché c’erano i presupposti. Potevamo essere più cattivi e non lo abbiamo fatto. Se tieni la partita in questo modo, la Juve ti può punire».

SERIE A – «Campionato equilibrato dalla prima all’ultima, puoi perdere con tutti senza che il campo dica altro. Davanti quella più convincente è il Milan, sicuramente nella convinzione nella testa. A me onestamente piace anche la Juve perché in 3-4 partite ha fatto grande calcio, non è facile partire senza ritiro, senza dare un’identità forte. Siamo ancora all’inizio, ancora i valori non sono venuti fuori nella totalità».

CICLO – «Non è chiuso un ciclo con me. Dentro l’organico abbiamo tanti giocatori di qualità e se non raggiungi l’Europa, chiaramente ambiscono ad andare a giocare coppe europee. Penso a Locatelli, Boga, Berardi… Ripartendo magari si abbassano le ambizioni il primo anno. A me piacerebbe divertirmi come sto facendo, non so dove e come ma non ho l’ansia di dovere andar via. Il mio pensiero è riuscire a fare quello che penso di saper fare, che mi rende felice. Sono ambizioso».