Savicevic: «Derby di Milano unico. Jovetic...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Savicevic: «Derby di Milano unico. Jovetic…»

Pubblicato

su

jovetic inter

Il presidente della Federcalcio montenegrina parla del derby tra Milan e Inter, svela un aneddoto su Jovetic e spende parole al miele per Berlusconi

Mancano ormai poche ore al tanto atteso derby tra Milan e Inter, crocevia della loro stagione. Una partita priva di un esito finale pronosticatile, come sottolineato da Dejan Savicevic: «Mi auguro vinca il Milan anche se l’Inter meriterebbe più di quanto ottenuto finora. È impossibile dire come finirà perché sfugge a ogni tipo di previsione. Sono comunque rimasto sorpreso dal terzo posto dei rossoneri e da alcuni giovani come Locatelli. Mi piace molto anche Bonaventura».
DERBY EMOZIONE UNICA – L’attuale presidente della Federazione del Montenegro sarà in tribuna a “San Siro“, non mancheranno i ricordi: «Il derby di Milano ti stimola, è unico e ti carica perché in uno stadio stupendo. Ripenso sempre al mio gol in campionato in risposta a Paganin e anche l’ultimo con la maglia del Milan addosso. Segnai in una stracittadina di Coppa Italia del ’98, vincemmo 5-0».
JOVETIC – Nell’Inter gioca il connazionale Stevan Jovetic: «È incredibile che un giocatore del suo calibro non riesca a ottenere spazio. Mancini sbagliava a farlo giocare centravanti, lui è una seconda punta. Lo consigliai al Milan a 17 anni, quando giocava in squadra con mio figlio – continua Savicevic ai microfoni di Telelombardia – e dissi a Braida di non lasciarselo scappare. A quei tempi, però, andavano di moda i brasiliani».
BERLUSCONI – Per concludere si passa dal campo alla società, con il possibile addio di Silvio Berlusconi: «Posso solo dire che sarebbe strano vedere il Milan senza Berlusconi. Per me e per tanti sportivi e tifosi, Berlusconi e il Milan saranno per sempre una sola cosa».