Connect with us

2014

Serie A, 23^ giornata: Hellas Verona – Juventus, probabili formazioni

Published

on

buffon blu juventus 2013 ifa

SERIE A HELLAS VERONA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Allo stadio Bentegodi di Verona domenica alle ore 15:00 andrà in scena la sfida tra l’Hellas Verona e la Juventus, gara valevole per la 23esima giornata di Serie A 2013/2014. Una sfida che potrebbe rilanciare in campionato la folle corsa della Juventus, fin qui autrice di 59 punti su 66 a disposizione, mentre il Verona è la sorpresa dell’anno, addirittura in quota Europa League.

COSI IN CAMPO – Mandorlini può far affidamento sui nuovi arrivati Rabusic, Marquinho e Pillud per la gara contro la Juventus,mentre non dovrebbero essere a disposizione Agostini e Maietta per la partita contro i bianconeri. 4-3-3 confermato con Iturbe e Jankovic a supporto di Toni. Conte, invece, ritrova Buffon, fa i conti con l’affaticamento di Barzagli (in alternativa Caceres od Ogbonna), mentre Quagliarella ha l’influenza.

Hellas Verona (4-3-3) Rafael, Cacciatore, Gonzalez, Moras, Albertazzi, Romulo, Cirigliano, Hallfredsson, Iturbe, Toni, Jankovic. A disposizione: Nicolas, Marques, Pillud, Donati, Donadel, Sala, Marquinho, Martinho, Juanito, Cacia. Allenatore: Mandorlini.

Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah, Llorente, Tevez. A disposizione: Storari, Rubinho, Caceres, Ogbonna,  Peluso, Padoin, Isla, Pepe, Marchisio, Vucinic, Giovinco, Osvaldo. Allenatore: Antonio Conte.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15:00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”. Rimanete connessi su calcionews24.com, dove troverete sia la sintesi che le pagelle, oltre che le altre informazioni riguardo al match.

 

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×