Serie B: bene Gallipoli, Reggina e Crotone - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Serie B: bene Gallipoli, Reggina e Crotone

Pubblicato

su

Sono finite da poco le prime 4 gare del 25�° turno odierno di Serie B.

La Reggina ha la meglio nello scontro diretto con il Mantova e zompa quindi al 16�° posto. Convincente prova degli amaranto che dovranno prendere questa partita come punto di partenza per riuscire ad inanellare una serie di successi per maturare una salvezza relativamente tranquilla. In evidenza Franco Brienza con una doppietta.

Buon successo anche per il Gallipoli che frena la corsa del Sassuolo e scaccia via il caos che si era creato in seguito alla gara contro il Grosseto. E’ un successo che per gli uomini di Giannini vale il 10Ã?° posto in classifica e riapre ad un’ipotesi play-off, mentre i neroverdi potrebbero essere scavalcati dal Lecce in caso di risultato positivo dei salentini.

Preziosissimo successo del Crotone in extremis contro il Cesena, che perde la possibilità  di “rosicchiare” qualche punto a Sassuolo e Lecce. I calabresi segnano all’89’ e al 90′, assicurandosi 3 punti d’oro. Pareggio a reti bianche invece tra Padova e Frosinone, con i patavini che sono sempre più in difficoltà .

Cesena 0 – 2 Crotone (Gabionetta, Degano)
Padova 0 – 0 Frosinone
Reggina 3 – 1 Mantova (Brienza, Brienza, Cacìa, Tarana)
Sassuolo 1 – 2 Gallipoli (Daino, Mancini, Zampagna)