Serie B: pari Frosinone-Palermo. Venezia, che papera Audero! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Serie B: pari Frosinone-Palermo. Venezia, che papera Audero!

Pubblicato

su

Audero

Si è concluso il sabato di Serie B. Termina a reti bianche il big match Frosinone-Palermo, il Venezia pareggia 3-3 ad Ascoli dopo una papera del portiere audero

Si sono appena concluse le partite del pomeriggio di Serie B. La giornata era segnata dal big match tra Frosinone e Palermo, terminato con uno scialbo 0-0 con i gialloblu che ancona non hanno segnato nel nuovo stadio. Pari anche tra Ascoli e Venezia con uno scoppiettante 3-3: decisiva la papera del portiere Audero (in prestito dalla Juventus), che si è fatto bucare da Favilli dopo un liscio clamoroso. In zona play-off, il Carpi vince in casa per 2-1. Cremonese e Pescare corsare, con la squadra di Zeman che batte 1-0 il Parma al Tardini.

Tutti i risultati della giornata: Ascoli-Venezia 3-3, Brescia-Novara 0-1, Carpi-Cesena 2-1, Cittadella-Cremonese 1-2, Frosinone-Palermo 0-0, Parma-Pescara 0-1, Pro Vercelli-Bari 2-2, Ternana-Spezia 4-2. Ieri si è giocata Foggia-Perugia che si è conclusa 2-1. I due portici sono Avellino-Salernitana e Virtus Entella-Empoli.