2014
Serie B, Palermo godi: è di nuovo Serie A!
I risultati della giornata di Serie B, spiccano Empoli e Cittadella
SERIE B PALERMO RISULTATI – Dopo un solo anno di Serie B il Palermo può esultare, è tornato in Serie A e lo ha fatto grazie alla vittoria sul campo del Novara. I rosanero hanno un vantaggio ormai incolmabile sulla terza e il gol di Vazquez al Piola ha regalato i tre punti e la Serie A per mister Giuseppe Iachini e soci.
SALVEZZA – Per quanto concerne la lotta salvezza è clamoroso il successo del Cittadella, cinque a uno sul Varese e classifica accorciata in zona playout con i veneti a un punto dai biancorossi, schiantati dai ragazzi di Foscarini. Perde invece due a uno il Padova a Crotone, mentre la già retrocessa Juve Stabia blocca sul risultato di uno a uno il Latina.
EMPOLI – I laziali sono stati staccati dall‘Empoli, vittorioso a Brescia tre a uno con un rigore decisivo di Tavano e ora a più quattro sui nerazzurri. Nelle altre paritte della giornata si segnala la vittoria del Bari tre a uno con la Ternana, mentre il Siena cade al Franchi tre a uno col Modena. Chiudono il quadro Carpi – Pescara e Cesena – Avellino, finite entrambe due a zero.