Siviglia, Monchi: «Roma nel cuore, ma speravo di arrivare qui il prima...» 
Connettiti con noi

Calcio Estero

Siviglia, Monchi: «Roma nel cuore, ma speravo di arrivare qui il prima possibile» 

Pubblicato

su

monchi Suso roma arsenal

L’ex direttore sportivo della Roma, Monchi, è stato presentato al Siviglia dal presidente Castro in conferenza stampa

Nel corso della conferenza stampa di Monchi, il Presidente del Siviglia, José Castro, ha presentato l’ex direttore sportivo della Roma: «Monchi torna a casa. Torna come molto più di un ds, ma come un vero direttore generale sportivo. Sappiamo che prendiamo il miglior ds del mondo, che qui sarà anche molto di più».

Monchi, ha voluto ringraziare i giallorossi prima di iniziare la sua nuova avventura in Spagna. Ecco le sue parole: «Prima di tutto grazie a tutti per essere qui. È un giorno strano, difficile da immaginare. È complicato spiegarlo a parole. È un giorno che ho sperato arrivasse il prima possibile. Grazie al presidente, al CdA e a tutti quelli che hanno contribuito a farmi tornare a casa. Il presidente lo ha detto perfettamente: oggi sono qui non perché sono ‘sevillista’, anche se lo sono».

«Non sono qui perché il Siviglia ha problemi, ma perché la società mi hanno trasmesso un’idea di futuro che coincide con quello che ho in testa. Stare due anni fuori da Siviglia, in un club grande e che sempre avrò nel cuore come la Roma, mi ha fatto crescere professionalmente. Ora ho il dovere di far crescere il club che amo. Sono convinto che siano state fatte tante cose buone. Non so se resterò qui altri 18 anni come la prima volta, ma vengo con la speranza di restare il più a lungo possibile. Vengo a contribuire ad un Siviglia che continua a crescere e che entri nell’élite. Il contratto non ha un termine definito.