Slovan Liberec, parla Trpisovsky: «Fiorentina forte» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Slovan Liberec, parla Trpisovsky: «Fiorentina forte»

Pubblicato

su

In conferenza stampa il tecnico dello Slovan Liberec, mister Jindrick Trpisovsky, elogia la formazione di Sousa, ma non ci sta ad essere sottovalutato. « I viola sono tra le squadre più forti d’Europa»

Alla vigilia dell’importante partita di Europa League contro la Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa l’allenatore dello Slovan Liberec, mister  Jindrick Trpisovsky. Sarà una sfida molto importante quella che attende la formazione ceca contro i viola, viste le tre lunghezze di distanza dalla Fiorentina appunto e dal Paok, appaiate in testa al girone J a 4 punti.

LE DICHIARAZIONI DI TRPISOVSKY – Queste le parole rilasciate in conferenza stampa dall’allenatore dello Slovan Liberec: «La Fiorentina, cosi’ come altre squadre italiane, potrebbe sottovalutarci, ma sono sicuro che noi saremo pronti e non ci faremo trovare impreparati . Domani avremo bisogno di fortuna, quella che ci e’ mancata nelle prime due gare del girone. Avremmo infatti potuto vincerle entrambe con un pizzico di buona sorte in piu’. I viola sono tra le squadre piu’ forti d’Europa. Li ho visti giocare contro il Milan in casa ed erano molto offensivi, ma quando giocano fuori casa sono più coperti e in trasferta in questa stagione non hanno ancora mai vinto». Mister Trpisovsky ha poi dato qualche indiscrezioni sulla formazione: « “In conferenza stampa oggi e’ venuto Coufal, che domani partira’ sicuramente dal 1′ ed e’ il calciatore che da piu’ tempo gioca con noi. Non posso dire se Baros giochera’ o meno».