Sosa: "Lavezzi in Sardegna si allena, ma merita di più" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Sosa: “Lavezzi in Sardegna si allena, ma merita di più”

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Napoli, Roberto “Pampa” Sosa, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol” rilasciando alcune dichiarazioni:

“Lavezzi? Ci sentiamo spesso con il Pocho. Vi posso garantire che in Sardegna si sta allenando. Nel momento che si è accettata la sua partenza per una settimana supplementare di vacanza si deve comprendere che tutto quello che fa rientra nella sfera della sua vita privata. Vi posso assicurare che anche se il Pocho non effettua una preparazione impeccabile, in campo riesce sempre a fare la differenza. Riferiscono che è stato visto ubriaco? Non userei certe parole, non si può esagerare usando termini inopportuni. Probelmi riguardanti il figlio? Certamente ci sono altri motivi che lo hanno spinto a chiedere un ulteriore periodo di ferie, ma sono situazioni private di cui non voglio parlare però è vero che il Pocho sta attraversando un momento delicato.

Gode di qualche vantaggio rispetto al gruppo? Sono dell’idea che i migliori elementi vanno trattati come tali, anche Cavani non è ancora tornato dopo la Coppa America e mi sembra che sia tutto sotto controllo. IlÃ?  Napoli visto contro il Siviglia è una squadra ancora alle prese con la preparazione. à? difficile fare valutazioni senza il tridente delle meraviglie, certamente mi aspettavo di più da Donadel, Santana e Mascara. Non so se manca ancora qualcosa, ho visto però poche idee, ma nelle amichevoli estive non si è mai al 100%. Perdoniamo qualcosa a Lavezzi, prima di lui non ci sono stati altri giocatori di altissimo livello, lui è genio e sregolatezza ed è proprio questa la sua forza”.

Fonte | radiokisskiss.it