Spezia, d.s. Zocchi: "Vogliamo fare una grande annata" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Spezia, d.s. Zocchi: “Vogliamo fare una grande annata”

Pubblicato

su

Il Vice-Presidente Andrea Corradino: “Oggi inizia la nuova stagione sportiva, con Zocchi e Gustinetti. Puntiamo decisamente in alto”

Parola al Vice-Presidente Andrea Corradino: “Avevamo detto che avremmo presentato il nuovo mister dello Spezia il 20 di giugno ed eccoci quì; conoscete tutti il decisionismo del Presidente Volpi. Oggi inizia la nuova stagione sportiva, con Zocchi e Gustinetti. Puntiamo decisamente in alto e da questa sera si porterà  avanti la costruzione della squadra che dovrà  cercare di centrare i nostri obiettivi. Andiamo avanti con il Comune nelle trattative per ‘Picco’ e ‘Ferdeghini’, ma adesso la parola starà  al campo, buon lavoro a tutti”

L’Amministratore Delegato Giuseppe Spalenza, indica i tempi per i lavori presso l’impianto di Viale Fieschi: “Stiamo parlando con il Comune, a breve comincereanno i lavori sul terreno del ‘Picco’; ci saranno interventi strutturali atti ad ottenere l’omologazione del nuovo terreno in sintetico anche per la Serie B e la A, ed ovviamente anche per le competizioni europee. Il nuovo impianto sarà  pronto per il 20 di agosto”

Presentato ufficialmente anche il nuovo Direttore Sportivo delle Aquile, Moreno Zocchi (in foto): “Ringrazio tutti voi presenti per la pazienza che avute avuto in questi giorni; vi ho venduto aria fritta e da ora in poi credo che sarà  anche peggio per il mercato; battute a parte, questi primi 20 giorni di lavoro sono stati proficui e voglio ringraziare chi mi è stato vicino. Tutti quì lavorano sodo per lo Spezia, senza orari. Siamo pronti per una grande annata. La squadra? Bianchi, Buzzegoli, Casoli, Cesarini, Conti, Lollo e Pedrelli dovrebbero continuare con noi, ma stiamo lavorando per costruire una squadra altamente competitiva”

Fonte | AcSpezia.com