Juan Jesus Torino: il difensore non è sicuro di rimanere in giallorosso
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, Juan Jesus: «Non so se resto, chiedete a Monchi»

Pubblicato

su

juan jesus

Juan Jesus ha espresso dubbi sulla sua permanenza alla Roma nella prossima stagione. Il difensore è un obiettivo del Torino

Juan Jesus non è tra i giocatori inseriti dalla Roma nella lista dei partenti ma il difensore brasiliano non è poi così sicuro di rimanere in giallorosso. L’ex Inter è finito nel mirino del Torino su diretta richiesta dell’allenatore Walter Mazzarri. Il tecnico granata è alla ricerca di un ultimo tassello per blindare la difesa a tre dopo l’arrivo di Izzo e non potendo contare fin da subito sulle scommesse Bremer, Bonifazi e Lyanco. Nei giorni scorsi la Gazzetta dello Sport aveva confermato che il presidente Urbano Cairo non è intenzionato ad effettuare altri acquisti in difesa ma sarebbe comunque disponibile ad accontentare le richieste di Mazzarri al giusto prezzo. Alla Roma dovrebbe invece rimanere Maxime Gonalons, che avrebbe rifiutato ben tre offerte dalla Premier League.

Juan Jesus nel frattempo ha parlato del suo futuro alla conclusione dell’ultimo allenamento dei giallorossi nella tournée americana. «Se resto? Non lo so, dovete chiedere al direttore sportivo Monchi», sono le parole del difensore riportate da Il Romanista.