Tottenham: Suarez più lontano, Beckham a titolo definitivo? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Tottenham: Suarez più lontano, Beckham a titolo definitivo?

Pubblicato

su

Il Tottenham è attivo sul mercato per rinforzare la squadra in vista di questa seconda parte della stagione, dove gli Spurs mirano ad un posizionamento in Champions League in Premier ed ad avanzare almeno fino ai quarti della massima competizione europea.

In arrivo per la linea mediana, ma soprattutto per il tasso d’esperienza che portare alla formazione di Redknapp, c’è David Beckham, per il quale gli LA Galaxy hanno detto “sì” al prestito, ma il tecnico degli Spurs punta al trasferimento a titolo definitivo, come spiega il Daily Mirror: “E’ una possibilità  – afferma Redknapp – potremmo farcela, vediamo come vanno le cose…”.

Nel frattempo, si allontana l’uruguagio dell’Ajax, Luis Suarez, il quale ha ribadito di voler restare all’ArenA fino al 2013 (anno di scadenza del suo contratto, ndr), ma intanto ha passato la fascia di capitano al portiere Stekelemburg. Tuttavia, difficile pensare che il Tottenham faccia un investimento del genere per un calciatore inutilizzabile in Champions League da qui fino a giugno. Più probabile quindi che la trattativa si riapra in estate.