Udinese-Chievo: 1-2 finale con gol di Cacciatore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Udinese-Chievo: 1-2 finale con gol di Cacciatore

Pubblicato

su

iachini

Concluso il lunch-match della 4^ giornata del campionato di Serie A in programma tra Udinese-Chievo delle ore 12:30 alla Dacia Arena di Udine: 1-2 per gli ospiti.

Le due formazioni, guidate rispettivamente dagli allenatori Giuseppe Iachini e Rolando Maran (oggi out per squalifica e rimpiazzato dal vice Maraner), hanno dato vita ad un match entusiasmante che ha visto reti e occasioni da gol. La partita è finita 1-2 per la formazione ospite, con un gol realizzato nei secondi finali del tempo di recupero.

LE RETI – Nel primo tempo è l’Udinese a sbloccare la partita grazie alla rete realizzata dal bomber di casa, Duvan Zapata che al 24′ insacca alle spalle di Sorrentino per la rete dell’1-0 da parte della formazione friulana. Bella partita e reazione immediata dei clivensi, senza tuttavia trovare il gol che tarda ad arrivare: solo nel secondo tempo, al minuto 82, arriva la rete del pareggio targato Lucas Castro che deposita in rete un assist dalla sinistra di Hetemaj e la spizzata di Pellissier. Sembrerebbe finita, ma al 95′ arriva la rete finale di Cacciatore: assist di Castro per l’accorrente terzino destro che deposita in rete a porta spalancata. Finisce 1-2 per la formazione clivense.