Udinese, Isla: "Molto contento della fiducia del mister" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Udinese, Isla: “Molto contento della fiducia del mister”

Pubblicato

su

Mauricio Isla, giocatore polivalente e indispensabile, nel primo tempo schierato come esterno alto di centrocampo, nella ripresa come terzino per fermare l’avanzata degli attaccanti scaligeri, non si fermato mai un momento: “Abbiamo affrontato una squadra che non ha mai mollato nonostante i due gol di svantaggio e abbiamo corso tanto in inferiorità  numerica. Sono molto contento della mia prestazione e di quella del mio connazionale Sanchez. Abbiamo un buon affiatamento e siamo cresciuti molto in questi anni insieme. Il “Nino” è molto importante per noi e sta disputando un gran campionato”.

Una prova di coraggio, sacrificio e abnegazione quella del cileno: “Sono molto contento della fiducia che il mister ripone in me, io cerco di ripagarla ogni volta che scendo in campo. Imbattibili tra le mura amiche? Non lo so, però stiamo abbiamo cercato di replicare il match dell'”Olimpico”. Il 2011 non poteva cominciare meglio.

Il centrocampista cileno non vede l’ora di affrontare la prima in classifica: “Credo che domenica il pubblico del “Meazza” vedrà  una bellissima partita”.

Fonte | Udinese.it