Ufficiale: Bernardini è dell'AlbinoLeffe - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Ufficiale: Bernardini è dell’AlbinoLeffe

Pubblicato

su

Adesso è ufficiale il trasferimento di Antonio Bernardini all’AlbinoLeffe, come comunica anche la società  tramite il proprio sito web. Il giocatore arriva alla società  bergamasca dopo aver risolto consensualmente il contratto con il Vicenza Calcio:

“L’U.C. AlbinoLeffe comunica di aver acquistato a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore ANTONINO BERNARDINI, centrocampista classe 1974, proveniente dal Vicenza Calcio.
Bernardini, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno, oltre a quella veneta, in carriera ha vestito le maglie di Roma, Torino, Perugia, Salernitana e Atalanta.

La presentazione del calciatore si terrà  venerdì (ore 13.15) presso la sede di Studio Casa in via Cristoforo Colombo 71 ad Urgnano e sarà  preceduta, alle 11.30, da una conferenza nella quale sarà  relatore mister Emiliano Mondonico.
Il tecnico bluceleste, davanti a 150 agenti immobiliari, affronterà , attraverso l’esperienza maturata nel mondo del calcio, un tema di stretta attualità  come quello della crisi economica.”