Ufficiale, Litex: arrivano Josse, Itoua e Flores

© foto www.imagephotoagency.it

Maxime Josse ha detto che il suo passaggio al PFC Litex Lovech è stato “un passo avanti” nella sua carriera dopo che il difensore francese ha firmato per i campioni di Bulgaria insieme al connazionale Onanga Itoua e al centrocampista dell’Uruguay Robert Flores.

Josse arriva agli Oranges dall’FC Sochaux-Montbèliard e ha detto: “Il passaggio al Litex è un passo avanti nella mia carriera. Non ho esitato a firmare quando ho ricevuto l’offerta”. Il 24enne arriva al club con Itoua, 22 anni, che ha giocato due gare in Ligue 1 con l’AJ Auxerre, e il centrocampista offensivo Flores, che vanta due presenze con l’Uruguay. Il 25enne Flores ha passato due stagioni nella squadra delle riserve del Villarreal CF prima di tornare in prestito al Club Nacional de Football nel suo paese.

Questa estate il Litex ha anche ingaggiato gli attaccanti brasiliani Thiago Miracema e Cà³lio Codà³ in prestito dal Sampaio Corràªa FC. La squadra di Luboslav Penev inizierà  la UEFA Champions League 2011/12 in Montenegro martedì quando disputerà  l’andata del secondo turno preliminare contro l’FK Mogren.

Fonte | it.uefa.com