Ufficiale: Tottenham, confermato l'ingaggio di Khumalo - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Ufficiale: Tottenham, confermato l’ingaggio di Khumalo

Pubblicato

su

Il Tottenham Hotspur FC ha perfezionato l’acquisto del difensore sudafricano Bongani Khumalo dal SuperSport United FC.

Il 23enne difensore centrale è stato acquistato per una cifra intorno agli 1,8 milioni di euro e ha firmato un contratto fino all’estate del 2015. Khumalo aveva ben impressionato a luglio durante il periodo di prova con gli Spurs. In precedenza era stato protagonista di un buon Mondiale FIFA in Sudafrica, andando anche a segno nel 2-1 dei padroni di casa contro la Francia. Inoltre, ha conquistato tre titoli nazionali consecutivi con il SuperSport, di cui l’ultimo da capitano.

“Cercherò di ambientarmi il prima possibile per dare il mio contributo a questa grande squadra “? ha dichiarato Khumalo -. Ho trovato una squadra composta da grandi professionisti, ma anche bravi ragazzi, nonchè giocatori di qualità . Sono stato molto fortunato a vivere quest’esperienza e a poterla prolungare. Finora la squadra ha fatto molto bene, farò del mio meglio per dare il mio contributo”.

Dopo aver vinto il proprio girone di UEFA Champions League all’esordio nel torneo, il Tottenham affronterà  l’AC Milan negli ottavi di finale, con l’andata in programma a Milano il 15 febbraio e il ritorno a Londra il 9 marzo.

Fonte | it.uefa.com