Verona, Ceccherini: «Il rigore ha facilitato le cose per l'Atalanta»
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Verona, Ceccherini: «Il rigore ha facilitato le cose per l’Atalanta»

Pubblicato

su

Federico Ceccherini ha parlato ai canali ufficiali del Verona dopo la sconfitta interna contro l’Atalanta. Queste le sue parole

Federico Ceccherini ha parlato ai canali ufficiali del Verona dopo la sconfitta interna contro l’Atalanta. Queste le sue parole

ATALANTA – «È stata una partita dura, sapevamo che l’Atalanta avrebbe messo in campo tanta intensità e durante il match loro hanno saputo vincere più contrasti e più ‘seconde palle’. Quando riesci a lavorare su questi dettagli è più facile mettere in difficoltà gli avversari: loro oggi hanno vinto così. Il rigore, certo, ha facilitato le cose per l’Atalanta, ma noi non siamo stati il ‘solito’ Verona aggressivo e compatto: serve lavorare su questi aspetti».

ERRORI – «Non abbiamo concesso molte occasioni, ma abbiamo pagato cari alcuni episodi in cui non siamo stati abbastanza concentrati e cattivi»

SOSTA – «Ora con la sosta dedicata alle Nazionali possiamo dedicarci a migliorare quei piccoli dettagli che fanno la differenza e che ultimamente ci stanno punendo. Sicuramente sarà importante anche recuperare gli infortunati e superare i piccoli acciacchi che hanno condizionato le nostre prestazioni, ma al rientro dalla sosta ci teniamo a tornare subito il Verona che tutti conosciamo»