Verratti, il futuro tra Juventus o Bayern Monaco - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Verratti, il futuro tra Juventus o Bayern Monaco

Pubblicato

su

verratti-barcellona

Marco Verratti al momento è felice al Paris Saint Germain ma il suo agente Donato Di Campli apre a un possibile duello di calciomercato nel futuro dell’abruzzese

Marco Verratti potrebbe lasciare il Paris Saint Germain in futuro e approdare alla Juventus o al Bayern Monaco, sono questi i club che seguono il giocatore abruzzese. Lo ha fatto trapelare il suo agente Donato Di Campli in un forum di calciomercato organizzato dal quotidiano Tuttosport. Un divertente retroscena – Di Campli arriva in ritardo e gli altri agenti scherzano sul fatto di avergli venduto il giocatore – è alla base di qualche rivelazione un po’ sbottonata a livello di mercato. Rimane comunque difficile vedere Verratti lontano da Parigi.

JUVENTUS E BAYERN MONACO – Certo è che, come rivela lo stesso Di Campli, il giocatore sembra un po’ stanco di vincere solamente la Ligue One e i tornei in Francia e vorrebbe rapportarsi in futuro con un campionato più interessante e magari tentare l’assalto alla Champions League. «La Juventus sulle tracce di Verratti è il segreto di Pulcinella, ma ci sono anche altri club che lo seguono come il Bayern» si lascia sfuggire Di Campli. In questo momento non sembra esserci nessuna trattativa in atto, in futuro chissà.