Villar: «Non facile scegliere la Roma. Ecco cosa mi disse Fonseca»
Connettiti con noi

News

Villar: «Non facile scegliere la Roma. Ecco cosa mi disse Fonseca»

Pubblicato

su

Gonzalo Villar, centrocampista giallorosso, ha parlato ai microfoni di Roma TV: le sue dichiarazioni sull’esperienza nella Capitale

Gonzalo Villar, centrocampista giallorosso, ha parlato ai microfoni di Roma TV. Le sue dichiarazioni sull’esperienza nella Capitale.

ROMA – «Non è stato facile, avevo anche altre offerte da squadre di Liga, ma la Roma è stato il club che mi ha voluto più di tutti. Mi ha convinto a venire perché mi voleva fortemente, mi ha anche chiamato Fonseca per spiegarmi perché mi volesse. D’altronde, se non piaccio all’allenatore, non gioco ed è stato importante parlarci. Abbiamo parlato un quarto d’ora, lui è stato sincero con me. Mi aveva già visto durante le vacanze di Natale e ha detto che sarei stato utile, avevo tutte le carte in regola per stare alla Roma, per essere un giocatore importante della Roma, avevo determinate caratteristiche che mancavano alla squadra in quel momento».

CRESCITA – «A livello individuale mi sento migliorato, anche se preferirei non considerare la gara contro il Milan. Non ho giocato bene, è stata una giornata di quelle che non ne hai proprio, giornata storta che capita».

CALENDARIO FITTO – «Non hai tempo per rilassarti, magari giochi bene la domenica e poi hai tempo per riposarti quasi una settimana. In genere tre partite si fanno in tre settimane, ora le giochiamo in sette giorni, praticamente domenica-giovedì-domenica. In una settimana le cose possono cambiare velocemente».