Zappacosta verso Sassuolo. Occhio a Acerbi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Zappacosta verso Sassuolo. Occhio a Acerbi

Pubblicato

su

acerbi zappacosta sassuolo

Il Sassuolo è molto vicino a Davide Zappacosta e deve stare attento a Francesco Acerbi. Zappacosta infatti è in arrivo dal Torino, nelle prossime ore ci sarà un incontro. Acerbi piace in Bundesliga

Francesco Acerbi piace in Germania mentre Davide Zappacosta del Torino è a un passo dal Sassuolo. I neroverdi, forti della promozione alla fase a gruppi di Europa League, vogliono rinforzarsi in difesa ma rischiano di perdere Acerbi. Il difensore ex rossonero infatti piace al Wolfsburg e all’Augsburg, che lo hanno seguito con attenzione e sarebbero sul punto di fare un’offerta da otto milioni di euro più bonus. La proposta arriva da Wolfsburg, l’Augsburg ci pensa stando a Tuttosport.

SASSUOLO, LE MOSSE DI CALCIOMERCATO – Davide Zappacosta è il nome caldo per la fascia destra. Il Torino può venderlo a cuor leggero dopo aver rinforzato le corsie in difesa, proprio la zona dove il Sassuolo ha più bisogno di rinforzi. Nella giornata di oggi è in programma un incontro tra Sassuolo e agenti di Zappacosta per capire se ci sono margini per un trasferimento a breve, riporta Sky Sport. Per il terzino granata potrebbe esserci l’approdo in neroverde dopo che gli emiliani lo avevano cercato anche nelle scorse stagioni.