Genoa, Strootman: «Milan? San Siro è speciale. Voglio restare in Serie A» - Calcio News 24
Connect with us

Genoa News

Genoa, Strootman: «Milan? San Siro è speciale. Voglio restare in Serie A»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Strootman

Kevin Strootman si racconta: ecco le parole del centrocampista del Genoa verso la gara contro il Milan, anche sul futuro

Kevin Strootman si racconta ai microfoni di Sky Sport: le parole del centrocampista del Genoa.

GENOA«Qui al Genoa è diverso: qui mi sentivo e mi sento bene. Siamo una squadra forte, dobbiamo migliorare ancora per salvarci ma siamo sulla strada giusta. La mia prima volta contro il Milan? Nel 2013. Segnò Mattia, io su rigore e finì 2-2. Le partite a San Siro sono sempre speciali, noi andremo per fare risultato: è la cosa che conta per noi».

FUTURO«Questa è una cosa complicata, non so che cosa voglia fare con me quest’estate il Marsiglia. Io mi trovo bene qui, è sicuro. Abbiamo ancora 8 partite, voglio fare bene e così forse posso rimanere in Serie A. Ho giocato tante partite contro il Genoa e ho sentito i tifosi: li vorremmo vicino per ricevere un po’ di energia, se torneranno il prima possibile sarà bello».

MILAN – «Certo, guardavo il Milan degli olandesi ma anche le altre squadre italiane che erano forti e sono forti ancora: Inter, Juve, Napoli, Roma e… Lazio, devo dirlo per forza (ndr, ride)».

Genoa News

Atalanta Genoa, De Rossi: «La squadra deve ancora migliorare. Il rosso ha sicuramente condizionato la partita. Sulle risposte dei ragazzi…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

de rossi genoa
Continue Reading

Ultime Notizie

Blazquez, Ceo del Genoa, spiega: «Anniversario della svolta? Storia passata. De Rossi ha ridato identità alla squadra. Ora servono queste tre cose»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Manfredi
Continue Reading