Calciomercato
Calciomercato Napoli, Spalletti parla con Emerson: il problema è l’ingaggio
Calciomercato Napoli: gli azzurri non mollano Emerson Palmieri. Per il brasiliano è sceso in campo anche Luciano Spalletti, ma il problema è l’ingaggio
Emerson Palmieri è l’obiettivo numero uno del Napoli per rinforzare la fascia sinistra di difesa. E per provare a dare una sterzata importante alla trattativa, come riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe sceso in campo anche Luciano Spalletti che avrebbe telefonato il diretto interessato. L’allenatore e l’italo-brasiliano si conoscono dai tempi della Roma e all’esterno mancino non dispiacerebbe tornare a lavorare col neo allenatore dei partenopei.
Il problema, però, riguarderebbe l’ingaggio del calciatore. Emerson, infatti, guadagna al Chelsea ben 4,6 milioni di euro; una cifra che il Napoli non è disposto a sborsare. Un muro contro muro che tiene tutto ancora in sospeso, anche se la mediazione di Spalletti potrebbe cambiare le carte in tavola.
Calciomercato Lecce, Tiago Gabriel assai corteggiato da queste squadre! Il punto
Calciomercato Inter, Frattesi e un futuro abbastanza incerto. L’indiscrezione sul centrocampista