2014
Ag. Terzi: «Claudio piace molto a Gasperini, trattativa ben avviata»
Vincezo Rispoli è ottimista per l’eventuale passaggio di Terzi al Genoa
In un mercato che fin qui ha visto ben pochi colpi interessanti, spesso si lavora su idee di scambio di giocatori. E’ il caso di Palermo e Genoa, sul tavolo diversi giocatori importanti come Michele Portanova e Claudio Terzi. Una trattativa ben impostata e che potrebbe avere una rapida accelerata nel giro di pochi giorni. A confermare il tutto, in esclusiva per Calcionews24.com, è proprio l’agente del difensore palermitano Vincenzo Rispoli.
Signor Rispoli lei è molto vicino alle vicende delle due squadre di Genova, come giudica il mercato condotto fin qui dalla società del Presidente Preziosi?
«Ottimo come spesso accade al Genoa, sono arrivati giocatori importanti e funzionali al disegno tattico di Gasperini. Penso a Perotti e Rosi, fino alla scommessa Rincon. Credo che possa lottare per una classifica molto tranquilla. I movimenti del Genoa sono stati di qualità e non di quantità».
Potrebbe aggiungersi un giocatore della sua scuderia, parliamo naturalmente di Terzi.
«E’ vero,c’è una trattativa avviata. Terzi sta molto bene a Palermo ma sarebbe altresì contento di poter giocare per il Genoa. Le posso dire che piace molto a Gasperini, è un suo estimatore».
Che tempi potrebbe avere la trattativa? Siamo nella fase calda?
«Da ora alla fine vedremo una accelerata del mercato, fin qui ha visto pochi colpi. Diciamo che questo scambio può andare in porto, si».
Ceccherini doveva finire al Genoa…
«Stiamo aspettando la soluzione giusta, faccio questa professione da trent’anni e so che il mercato si gioca negli ultimi giorni. Credo che ci siano ancora possibilità di vederlo in serie A, magari con un prestito oneroso che accontenti il Livorno».