Ancelotti avvisa i suoi: «Attenzione al Siviglia» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Ancelotti avvisa i suoi: «Attenzione al Siviglia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ancelotti real madrid 2013 ifa

Il tecnico delle Merengues: «Diego Lopez? Al Milan farà bene»

ANCELOTTI REAL MADRID SUPERCOPPA EUROPEA – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa Europea, Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ha messo in guardia la sua squadra, reduce, nella scorsa stagione, dalla vittoria della Decima: «Affrontiamo una squadra che l’anno scorso ci ha fatto veramente male, quindi dobbiamo prenderla con le pinze. In più loro hanno avuto tempo per preparare questa sfida nel migliore dei modi».

FORMAZIONE – Ancelotti si è poi sbilanciato, annunciando una parte della formazione che domani giocherà dal primo minuto: «Cristiano Ronaldo ci sarà, perché sta bene e in queste settimane ha fatto tutto ciò che era programmato, dunque domani sarà della gara e credo che inizierà anche nel migliore dei modi. Anche Kroos e James Rodriguez partiranno dall’inizio, sono due grandi giocatori, il cui acquisto ha comportato un innzalmento delle qualità del team. Bale? È in un ottimo momento, sia fisicamente che psicologicamente, ma non so se giocherà domani. Potrebbe subentrare a gara in corso».

FARA BENE – Quanto alla querelle sul portiere titolare, il tecnico emilano è stato chiaro: «Domani ci sarà Iker, perché sta giocando bene e merita la maglia da titolare. Mondiale? Sbagliare è umano, lui è reduce da una grande stagione, si è ben comportato in Champions League. Diego Lopez? Abbiamo cercato la miglior sistemazione possibile, l’ho ringraziato e gli ho augurato buona fortuna. Sono molto legato al Milan e credo ci siano i presupposti per fare bene».