Castan: «Adesso serve un titolo!» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Castan: «Adesso serve un titolo!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

castan roma luglio 2014 ifa

Il difensore della Roma in conferenza stampa: «Bisogna vincere per essere uguali alla Juve»

CASTAN ROMA CONFERENZA STAMPALeandro Castan ha parlato oggi in conferenza stampa dall’Austria. Il difensore della Roma ha dichiarato: «Ho lavorato con i compagni, spero di tornare presto in forma. Quest’anno possiamo fare delle belle cose. E’ cambiato tanto in un anno, l’anno scorso eravamo in difficoltà perché venivamo da una brutta stagione. Quest’anno è tornata la fiducia ma dobbiamo far sì che non ci scappi, ecco».

BISOGNA VINCERE – Castan ha proseguito: «Molti dicono che siamo al pari della Juventus, ma io parlo di umiltà e adesso bisogna vincere qualcosa per essere veramente al pari loro. Non importano le parole, conta il lavoro sul campo, è lì che dobbiamo far vedere che dobbiamo vincere. Elezioni FIGC? Aspetto che si possa fare la scelta giusta, il calcio italiano può crescere e può migliorare ancora, spero in una scelta giusta come ho detto».

SQUADRA FORTE«La nostra squadra è forte, già l’anno scorso lo eravamo. Se si giocano tre partite servono giocatori forti e abbiamo lavorato bene. La nostra squadra è forte, io mi fido della società e ogni scelta sarà quella giusta, non posso parlare di calciomercato perché di questo si occupano i dirigenti e la società» ha concluso poi Leandro Castan in conferenza stampa per la Roma direttamente dal ritiro in Austria.