Lazio, ritorno di fiamma per Pavoletti. Klose e Parolo... - Calcio News 24
Connect with us

2014

Lazio, ritorno di fiamma per Pavoletti. Klose e Parolo…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pavoletti 1 sassuolo ifa

L’attaccante del Sassuolo torna d’attualità

LAZIO KLOSE PAROLO PAVOLETTI – Fiori, premiazione, applausi e standing ovation per Miroslav Klose, omaggiato in Germania per la vittoria dei Mondiali e la sua gloriosa carriera. L’attaccante della Lazio, che ha seguito la partita contro l’Hannover dalla panchina, non si è sbilanciato sul suo futuro con la maglia della Nazionale: «Non ho un’idea chiara, mi devo schiarire le idee nei prossimi giorni. Vediamo quanto ancora mi reggeranno le gambe».

L’ANALISI – Al termine della partita, come riportato dal Corriere dello Sport, ha poi parlato Marco Parolo, uno degli acquisti più attesi, che ha commentato il match contro i tedeschi con fiducia: «I tedeschi erano più preparati. Dobbiamo lavorare e mettere minuti nelle gambe. Dobbiamo fare in fretta. Il 24 con la Coppa Italia ci attende il primo impegno ufficiale. Sono al 30-40 per cento della condizione. Ci manca lo spunto e il ritmo della partita. L’Hannover puntava tutto sull’agonismo, ha avuto un ritmo superiore nel primo tempo. C’è tanta concorrenza e rappresenta uno stimolo a dare di più in campo. Ci sono dei giovani di personalità, tanto di cappello per il precampionato che stanno facendo, sono un valore aggiunto per la squadra».

IL MERCATO – Intanto la Lazio è tornata alla carica per Pavoletti, dal quale si è defilato il Genoa. L’attaccante del Sassuolo è stato avvicinato nelle ultime ore dalla società biancoceleste, che ci aveva riflettuto a inizio estate.