2014
Amichevoli estive, 1-1 tra Hoffenheim e Genoa
Il Grifone ha agguanta il pareggio nella ripresa grazie a Ragusa
AMICHEVOLI ESTIVE RISULTATO HOFFENHEIM GENOA – Il Genoa di Gasperini, in attesa degli ultimi colpi di mercato che andranno a rinforzare la rosa rossoblu, è alle prese con la preparazione estiva in vista della prossima stagione. Poco fa si è concluso il match amichevole disputato in Germania dal Grifone contro i tedeschi dell’Hoffenheim: 1-1 il finale.
PAREGGIA RAGUSA – Ad aprire le marcature è stata la squadra di casa grazie alla rete siglata da Elyounoussi al 6′ del primo tempo. Il Genoa però non si è perso d’animo e nella ripresa ha rimesso le cose a posto grazie al gol di Ragusa arrivato al 78′. Di seguito il tabellino del match:
HOFFENHEIM: Baumann, Beck (c) (1′st Abraham), Bicakcic, Rudy (20′st Hamad), Firmino (1′st Polanski), Strobl (20′st Salihovic), Elyounoussi (20′st Modeste), Kim, Sule, Szalai (20′st Schipplock), Volland (20′st Amiri). A disposizione: Grahl, Toljan, Vestergaard, Weippert. Allenatore: Gisdol.
GENOA: Perin, De Maio, Perotti (16′st Kucka), Antonelli (c), Marchese, Falque (32′st Greco), Ragusa, Moro Alhassan (1′st Izzo), Rosi (32′ Sampirisi), Rincon (10′st Sturaro), Bertolacci (12′st Mandragora). A disposizione: Lamanna, Bizzarri, Cofie, Marsura, Parente, Panico. Allenatore: Gasperini.
ARBITRO: sig. Brand.
ASSISTENTI: sigg.ri Leicher, Beitinger.
QUARTO UFFICIALE: sig. Reichel.
RETI: 6′pt Elyounoussi, 33′st Ragusa.