2013
Serie A, 7^ giornata: Sampdoria – Torino, probabili formazioni
Per Delio Rossi qualche dubbio a centrocampo, Ventura attende novità nei prossimi giorni
SERIE A SAMPDORIA TORINO PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Dallo stadio “Luigi Ferraris” in Genova, per la 7^ giornata di Serie A si sfidano i padroni di casa della Sampdoria ed il Torino, domenica 6 ottobre alle ore 15. Due squadre che non vivono un momento facilissimo: sicuramente molto più difficile quello dei blucerchiati, alla disperata ricerca di gioco e di punti. Per i granata, dopo la sconfitta nel derby, è arrivato il momento del riscatto contro una diretta concorrente per la salvezza.
COSI’ IN CAMPO – Delio Rossi dovrà fare a meno degli squalificati Costa e Krsticic, possibile a centrocampo l’impiego di Barillà o, in alternativa, di Gavazzi. Ventura dovrà sciogliere il nodo El Kaddouri, ancora indolenzito, mentre a sulla fascia possibile l’impiego di Masiello, avvantaggiato sulle altre soluzioni Bovo e Pasquale.
SAMPDORIA (4-4-2): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini; Wszolek, Polombo, Obiang, Barillà; Sansone, Gabbiadini. All. Rossi
TORINO (3-5-2): Padelli; Darmian, Glik, Moretti; D’Ambrosio, Brighi, Vives, El Kaddouri, Masiello; Cerci, Immobile. All. Ventura
IN TV – La partita sarà trasmessa in tv in diretta satellitare, su “Sky Sport” e digitale, su “Mediaset Premium”. Su piattaforme streaming poi “Sky Go” e “Premium Play”.