Serie A, 7^ giornata: Inter - Roma, probabili formazioni 1 - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Serie A, 7^ giornata: Inter – Roma, probabili formazioni 1

Pubblicato

su

Vi proponiamo i probabili 22 dell’anticipo di San Siro

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI INTER ROMA DIRETTA/STREAMING – Dallo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, il big match della settima giornata di campionato tra Inter e Roma, sabato 5 ottobre 2013 alle ore 20.45. Va in scena subito il grande calcio di Serie A in una delle partite che fino a qualche stagione fa significava sfida scudetto e non è detto che anche quest’anno le due non possano lottare per il tricolore.

COSI’ IN CAMPO – In casa Inter atteso il ritorno di Milito, che partirà però probabilmente dalla panchina, da valutarer anche l’inserimento di Guarin mentre in attacco dovrebbero essere confermati Icardi, Palacio e Alvarez. La Roma, galvanizzata dagli ultimi successi, deve sostituire Maicon a destra: per adesso il favorito è Torosidis ma in lizza c’è pure Dodò con conseguente spostamento di Balzaretti.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Nagatomo; Alvarez; Icardi, Palacio. All. Mazzarri

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Balzaretti; De Rossi, Strootman, Pjanic; Florenzi, Totti, Gervinho. All. Garcia.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 20.45 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “SkyGo” e “Premium Play”.