Milan, El Shaarawy: «Balotelli fantastico, la mia permanenza...» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Milan, El Shaarawy: «Balotelli fantastico, la mia permanenza…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

El Shaarawy Stefan Milan maglia casa 2013 indicazioni ifa

MILAN EL SHAARAWY BALOTELLI – Bella intervista rilasciata da Stephan El Shaarawy, che si è confessato ai microfoni della rubrica inglese Four Four Two. Il giovane attaccante del Milan, che nel pomeriggio odierno si è fatto nuovamente male, ha fatto capire di trovarsi decisamente bene con il suo ‘gemello’ Mario Balotelli, nonostante qualcuno pensi che il ritorno a Milano di SuperMario blocchi le fonti di gioco e di gol allo stesso El Shaarawy.

CON MARIO TUTTO OK – «Mario è un giocatore fantastico, come calciatore e come persona – ha esordito El Shaarawy – , penso che sia incompreso. Mi piace stare vicino a lui, penso che insieme formiamo una straordinaria coppia d’attacco. Il mio stop dopo il suo arrivo? Non credo che queste due cose siano correlate, penso di giocare meglio al suo fianco e che la sua presenza in campo mi faccia migliorare come calciatore. Giochiamo bene insieme, ci passiamo la palla e tra di noi c’è una grande intesa. Credo che formiamo una grande coppia d’attacco. Stiamo molto bene insieme, sia dentro che fuori dal campo. Penso che lo vedranno tutto in questa stagione.»

VOLEVO RESTARE – El Shaarawy ha parlato anche del suo mancato addio al Milan durante l’estate, con tante offerte arrivate per lui, ma tutte rifiutate: «Non ho nessun rimpianto per essere rimasto, io sono un tifoso del Milan e il Milan è casa mia. Sono stato molto felice di aver riscosso l’interesse di Manchester City e Real Madrid, ma voglio stare dove sono. Questo è un grande club che punta molto in alto, penso di farne parte adesso. L’allenatore, i giocatori, i tifosi, offrono tutti un grande supporto.»