2013
Il sexy-pronostico di Elisa: ecco come finisce Fiorentina – Parma… (FOTO)
La nostra madrina Elisa ci pronostica come finirà il posticipo di campionato del lunedì sera
LA RAGAZZA – E’ tornato il momomento di una delle nostre “madrine” storiche, Elisa Scheffler. Vi ricordiamo che Elisa ci aveva già pronosticato un big match purtroppo non riuscì la predizione, ma di poco.
Nata il 21 giugno sul lago di Garda, sotto il segno dei gemelli. E’ italiana, ma ha origini tedesche da parte del papà. Elisa ha partecipato a vari programmi tv: come valletta di Cetto La Qualunque (Antonio Albanese): dal 2010 al 2012 a “Che tempo che fa”, su “Rai 3”, nel 2010 a “Vieni via con me” su “Rai 2”, come vj dal 2009 al 2011 su “Enjoy Tv”, “Sky 716”, nel 2009 ha co-condotto “Soldi” su “Odeon TV”, nel 2007 è stata protagonista del reality su “Sky Vivo” “Scelgo te”, e nel 2006 come secondina, ovvero sexy-poliziotta, in “Bravi Ragazzi” su “Rai 2”. Ha partecipato ha vari videoclip, tra i quali, “Run to you” di Sergio Mauri, “Hit that dancefloor” di Tommy Vee, “Non riesco a farti innamorare” di Sal da Vinci, “Il pericolo è il mio mestiere” degli Aram Quartet, “Voglio una donna” dei Radiosmile. Inoltre l’abbiamo vista attrice per “Love Bugs 2”, “O la va o la spacca”, la fiction di Ezio Greggio, e come complice a “Le Iene”, su “Mediaset”. Infine ha partecipato a spot, telepromozioni (come quelle di “Mediaset Premium”) e altri sketches (tra cui alcuni a “Quelli che il calcio”, “Caternoster” e “Adamo&Eva”).
LA PREDIZIONE – Elisa al momento si trova in un luogo esotico (beata lei!), nonostante questo ci fa sapere di essere ancora pronta a raccogliere la sfida con i lettori, tanto più che ora come ora, problemi di freddo sicuramente non ne ha. Ecco la sua predizione del posticipo del lunedì, Fiorentina – Parma.
QUALCHE DOMANDA – Di Elisa già sappiamo un po’ di cose. Vediamo un po’ cosa ha di nuovo da dirci…
Allora Elisa, 2 a 0 per la Fiorentina al Parma. Insomma, per i ducali proprio nessuna speranza…
«La Fiorentina sta attraversando un gran momento e potrebbe essere sicuramente una delle protagoniste di questo campionato, il pronostico mi è venuto facilmente devo dire: per me i viola sono superiori, con tutto rispeto per il Parma che è una squadra sempre pronta a far male»
Tra i marcatori hai messo Giuseppe Rossi, che ultimamente ha segnato spesso. Come mai?
«Hai detto tutto tu. E’ uno dei migliori al momento in casa viola, soprattutto vista l’assenza di Gomez. Mi dicono che forse non potrebbe giocare dal primo minuto domani… beh, io mi ho fiducia in lui!»
Fino a questo momento nemmeno una ragazza è riuscita ad azzeccare il pronostico, potresti essere la prima, lo sai? Non ti emozionare, mi raccomando.
«Beh, non dovessi riuscirci direi: “Ritenta, sarai più fortunata!”»
Speriamo!
Segui Elisa su Facebook!
Segui Elisa su Twitter!
Si ringrazia Andrea Celentano per la gentile collaborazione