Atalanta, Colantuono: «Io a rischio? Ho qualche bonus da parte» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Atalanta, Colantuono: «Io a rischio? Ho qualche bonus da parte»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

colantuono stefano atalanta 2013 (bordo campo) ifa

ATALANTA COLANTUONO SERIE A UDINESE – Calma e nervi saldi: è la ricetta che Stefano Colantuono ha chiesto a squadra e tifosi per uscire dal momento buio in campionato. «Anzitutto se finisse oggi saremmo salvi. Poi, in passato, abbiamo avuto momenti anche più difficili da superare: adesso dobbiamo uscirne con nervi saldi e calma. Fischi dei tifosi? Sarebbe ingeneroso per la squadra. Domani sarà importante, soprattutto per quanto riguarda il risultato».

NON IN DUBBIO – L’arrivo a Zingonia del presidente Percassi non lo impaurisce minimanente: «E’ assolutamente normale, ci ha incontrato oggi come in passato: il presidente viene anche nei momenti positivi, non solo dopo le sconfitte. Per quanto mi riguarda non sono a rischio, ma continuo a lavorare sereno. Dopotutto, qualche bonus da parte me lo sono tenuto in questi anni».

CONDOGLIANZE – Colantuono ha voluto fare le condoglianze alla famiglia Ruggeri, colpita da un lutto in mattinata: «Quando Ivan era presidente dell’Atalanta, Jimmy veniva spesso allo stadio: era un super tifoso e ci seguiva anche in trasferta».