Juventus, Conte: «Derby, non contano rosa e ingaggi» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Juventus, Conte: «Derby, non contano rosa e ingaggi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

conte antonio ritiro juventus 2013 ifa

JUVENTUS CONTE TORINO CONFERENZA – Tempo di derby a Torino visto che domani, alle ore 12:30, andrà in scena la stracittadina tra Torino e Juventus. Una sfida importante per entrambe le formazioni, chiamate a confermarsi dopo l’ottimo inizio di campionato. Intervenuto in conferenza stampa, Antonio Conte, allenatore della Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «Nel campionato italiano faremo grande fatica, visto che le squadre si snaturano per contrastare il nostro gioco. Sappiamo anche che ci sarà questo, per questo parlo di grandissime difficoltà circa il riproporsi per la vittoria dello scudetto».

TORINO – «I derby sono sempre una partita a parte, ricordo perfettamente i due derby vinti dal Torino nell’anno della retrocessione. I granata sono un’ottima squadra, con un ottimo allenatore e ottimi giocatori come Immobile e Cerci. E’ inevitabile che Ventura faccia la sua strategia tattica in vista di domani e decida il tipo di atteggiamento che ci sarà in campo». 

DERBY – «E’ un derby, non contano il monte ingaggi, la classifica, il valore della rosa, può succedere di tutto. E’ una partita molto sentita qui in città, io sono un torinese d’adozione e sento l’aria da derby. Ho tanti amici del Toro con cui condivido una sana rivalità calcistica, mentre in casa mia tutti tifano Juventus».