2013
Napoli, Reina: «A Liverpool non ci torno»
L’estremo difensore, in prestito in azzurro, esclude la possibilità di un ritorno da chi lo ha scaricato
CALCIOMERCATO NAPOLI REINA LIVERPOOL – Nonostante il suo approdo al Napoli in prestito questa stagione, il portiere Pepe Reina non pensa minimamente di poter tornare al Liverpool la prossima. Lo ha confessato lo stesso estremo difensore spagnolo oggi ai microfoni del “Daily Mail”. Il giocatore ha escluso categoricamente la possibilità di tornare con i “Reds”.
ADDIO DEFINITIVO – Le parole di Reina: «Al momento è difficile pensare che possa tornare al Liverpool l’anno prossimo, loro hanno un giovane portiere, Mignolet, e l’allenatore lo preferisce: questa è la ragione per cui sono andato a Napoli. Per ora non ho motivo di pensare che tornerò, ma poi vedremo dove ci porterà il futuro. Venire qui è stata la cosa più giusta e non me ne pento: certo, avrei preferito un addio diverso al Liverpool».
SORPRESA! – Sul Napoli: «Gli azzurri sono stata una sorpresa. Ha fatto tutto il Liverpool, io ero in vacanza e non sapevo nulla, poi mi chiamò il Napoli e mi disse che stava trattando con il Liverpool, che mi ha chiamato a sua volta due giorni dopo per dirmi la stessa cosa. Forse avevano le loro buone ragioni per cedermi».