Palermo, Iachini: «Servono cuore e attributi» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Palermo, Iachini: «Servono cuore e attributi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

iachini ifa

PALERMO SERIE B IACHINI – Dopo la presentazione, è già tempo di vigilia per Beppe Iachini, neo allenatore del Palermo, che è intervenuto in conferenza stampa: «Qui a Palermo ci sono i presupposti per fare bene, Zamparini pensa in grande per la società e i tifosi. Io ho sempre lavorato in situazioni difficili, anche extra calcistiche come a Siena, e quindi mi ritengo pronto».

MODULO – Domani a Palermo arriverà la Juve Stabia, ma Iachini non si sbilancia sulla squadra che schiererà: «Io studio sempre le caratteristiche della squadra e poi decido. Non ho un modulo fisso, cambio a seconda della squadra che alleno. Prolemi? In due giorni non si possono risolvere, iniziamo a capire cosa non va e lavoriamoci sopra, ma serviranno cuore e attributi, non si può vincere sempre».

PROBLEMA PSICOLOGICO – «Il problema, dopo due sconfitte, può essere psicoligico, ma non ci scoraggiamo. Lavoriamo per costruire un gioco, poi vedremo. Ritorno al Barbera?Sono felice, da giocatore qua ho vissuto stagioni molto belle nella mia carriera e sarà emozionante tornarci domani».