2013
Serie A, 6^ giornata: Fiorentina – Parma, probabili formazioni
Pizarro al rientro, Okaka vice-Amauri
SERIE A PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA PARMA DIRETTA/STREAMING – E’ già tempo per la 6^ giornata di campionato, dallo stadio “Artemio Franchi” in Firenze, lunedì 30 settembre 2013 alle ore 20 e 45, Fiorentina – Parma, una sfida tra due formazioni dall’andamento diverso. La viola viene dalla prima sconfitta mentre i ducali dalla prima vittoria, nonostante questo finore la squadra che ha fatto vedere di più è senza dubbio quella toscana.
COSI’ IN CAMPO – I padroni di casa scenderanno in campo con una formazione del tutto simile a quella della gara del Meazza, con Pizarro al rientro dopo la squalifica. Il Parma invece dovrà fare a meno di Amauri e si pensa che possa far partire dal primo minuto Stefano Okaka accanto a Cassano, ma vediamo i probabili 22 che scenderanno in campo.
FIORENTINA (4-3-3): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Joaquin, Mati Fernandez; Rossi. All: Montella
PARMA (3-5-2): Mirante; Cassani, Felipe, Lucarelli; Biabiany, Marchionni, Valdes, Parolo, Gobbi; Cassano, Okaka. All: Donadoni.
IN TV – Partita dalle ore 20 e 45 sulle frequenze “Sky” e “Mediset Premium”, in streaming sulle piattaforme “Sky Go” e “Premium Play”.