Milan, Allegri: «Vittoria importante, tre recuperi col Napoli» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Milan, Allegri: «Vittoria importante, tre recuperi col Napoli»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

allegri massimiliano milan 2013 (indicazioni) ifa

MILAN ALLEGRI CHAMPIONS LEAGUE CELTIC – Nonostante la rosa falcidiata dalle assenze, il Milan è riuscito a vincere per 2-0 contro il Celtic Glasgow, nella gara valida per il gruppo H della fase a gironi di Champions League. Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla vittoria odierna.

BELLA VITTORIA – Queste le sue parole: «Era importante vincere stasera. Siamo stati anche fortunati nell’occasione del gol, ma ne avevamo avuta una clamorosa con Muntari. Credo sia una bella vittoria, la squadra ha fornito una prestazione di sostanza: quello che contava era la vittoria per prepararci al meglio in vista della sfida di domenica prossima contro il Napoli. Complimenti a Benitez: penso che Abate, Niang e Poli saranno a disposizione per la gara col Napoli, per il primo scontro diretto della stagione».

ZONA MILAN – «Gol nei minuti finali? Ci sono più spazi e più possibilità di fare qualcosa, ma dobbiamo migliorare nella gestione del gioco, sopratutto nelle uscite da dietro. Abbiamo difeso da squadra, nei momenti topici del match spesso in 10 eravamo dietro la linea della palla. Non invidio Benitez, ho la mia squadra: sono contento del gruppo a disposizione, penso che possiamo fare una grande stagione. I ragazzi hanno cuore e volontà, bisogna essere bravi a rimanere sempre in partita: dobbiamo migliorare nella lettura di alcune fasi di gioco. Lavoreremo per cercare di migliorare anche sotto questo aspetto. Stasera i cambi hanno dato abbastanza, così come era successo contro il Torino, le risorse dalla panchina sono necessarie».