2013
Genoa, Biondini:«I tifosi sono incredibili»
«Felicissimo per il derby, ma ora testa al Livorno»
SERIE A GENOA BIONDINI – Le partite come il derby della Lanterna sono quelle in grado di caricare una squadra per giornate e giornate. Lo sa bene Davide Biondini, intervenuto oggi in conferenza stampa a Villa Rostan, sede del Genoa.
SODDISFAZIONE «Nella mia carriera da calciatore sono riuscito a raggiungere alcuni traguardi importanti per me, ma vincere il primo derby della mia vita è stato qualcosa di sensazionale». Così il vichingo rossoblu che aggiunge:«La vittoria nel derby può essere l’inizio di una lunga serie di partite positive, siamo decisi a vincere anche contro il Livorno per dare continuità di risultati».
BUIO ALLE SPALLE? Biondini ha sostituito Kucka titolare nel derby, rendendosi protagonista di una buona gara e contribuendo in maniera significativa alla prima vittoria del Genoa di Liverani. «Veniamo da una settimana di festa. Ora c’è molto entusiasmo nel’aria, dovremo essere bravi a sfruttare questa carica straordinaria da parte dei tifosi. Ora nello spogliatoio si respira tutta un’altra aria.»
LUCA PIZZIMENTI